Invia la tua segnalazione

Tu o la tua community avete subìto una rimozione ingiustificata o indebita dei tuoi post, account, annunci su qualsiasi piattaforma online? Agisci ora! Condividi qui la tua esperienza.

Vogliamo denunciare la censura dei social media e le violazioni della libertà di espressione online. Stiamo raccogliendo esempi di casi in cui il discorso legittimo è stato bloccato, rimosso o privato della libertà di espressione. Segnalate i contenuti e le rimozioni di account.

    Dicci cosa ti è successo e come ha influito su di te, sul tuo gruppo o sul tuo lavoro?




    Seleziona la piattaforma


    Si prega di condividere il contenuto in questione (sentitevi liberi di aggiungere più voci in caso di vari post, ma assicuratevi di separarle).

    Argomento del contributo (puoi usare più parole separate da virgole)

    Selezionare un problema

    In caso di sospensione, quanti giorni?

    Quale motivo ha fornito la piattaforma per la cancellazione o la sospensione?

    Hai presentato ricorso contro questa decisione?

    SiNo

    Risultato del ricorso

    Cosa ne pensi del processo di appello?

    Il tuo nome utente (opzionale)

    La tua e-mail (La tua email sarà tenuta privata e sarà utilizzata solo per comunicare con te riguardo alla tua segnalazione a questo sito web, se necessario).

    Paese di residenza

    Ci sono altre informazioni che vuoi condividere?

    Vuoi condividere pubblicamente i tuoi contenuti cancellati?
    (L'indirizzo e-mail non verrà condiviso. Si prega di fare riferimento alla nostra politica di utilizzo dei dati per ulteriori informazioni)

    ... non condividete pubblicamente i seguenti elementi: il mio nome utente (non per iscritto né in screenshot), né il contenuto del mio post (in quanto riconducibile a me). Per il resto delle informazioni utilizzate per la ricerca da parte di "My Content My Rights" e dei suoi partner elencati su "My Content My Rights", si prega di redigere il maggior numero possibile di dati personali identificativi.

    Si prega di notare che scegliendo Sì, l'utente ci autorizza a condividere pubblicamente sul sito web i seguenti dati: il suo nome utente, il suo contenuto e il suo paese di residenza.

     


    Please share!

    Scorri verso l'alto